Nissan Italia, porte aperte a giovani talentuosi

Nissan Italia apre le porte della direzione generale di Capena, a nord di Roma, a giovani e talentuosi laureati che intendono intraprendere un interessante percorso di stage in un contesto di lavoro stimolante e dinamico.

Nissan Italia apre le porte della direzione generale di Capena, a nord di Roma, a giovani e talentuosi laureati che intendono intraprendere un interessante percorso di stage in un contesto di lavoro stimolante e dinamico. Si tratta di un’esperienza semestrale che prevede un rimborso spese mensile pari a 650 euro e la possibilità di usufruire del servizio mensa gratuito e del parcheggio interno.

I requisiti richiesti sono laurea a pieni voti in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria gestionale conseguita da massimo 10 mesi, accompagnata da un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le aree aziendali d’inserimento sono nell’area vendite, relazioni con la clientela e gestione della rete vendita e post vendita, ufficio contabile, ufficio acquisti, marketing post vendita e marketing di prodotto, ufficio legale e ufficio stampa.

Per maggiori informazioni: https://www.nissan-recruitment.eu/

Per candidarsi invia il tuo CV a: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa per il made in Italy

Next Article

Educazione, AAA cercasi maschi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.