Tre mesi per perfezionare l’arabo

L’Ambasciata della Repubblica Araba di Siria ha bandito borse di studio della durata di tre mesi per corsi di perfezionamento di lingua araba esclusivamente presso l’Istituto di Lingua Araba per Stranieri a Damasco.

L’Ambasciata della Repubblica Araba di Siria ha bandito borse di studio della durata di tre mesi per corsi di perfezionamento di lingua araba esclusivamente presso l’Istituto di Lingua Araba per Stranieri a Damasco. Tutti gli studenti richiedenti borsa di studio per la Siria devono produrre i seguenti documenti insieme ad una breve lettera di presentazione dello studente: copia del formulario borse on line MAE datata, firmata e inviata

entro la data di scadenza (30/04/2012); curriculum; due lettere di presentazione redatte da docenti di lingua araba; certificato degli esami dati e voto conseguito. Scadenza domanda 30 aprile 2012. Per info [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavorare in Google

Next Article

Martedì 28 febbraio inaugurazione del 676° anno accademico dell’università di Camerino

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.