Cagliari, segreterario di ingegneria accusato di sfruttamento della prostituzione

Michele di Martino all’Università di Cagliari ci ha perso la faccia e adesso rischia anche il licenziamento. L’insospettabile segretario della facoltà di ingegneria è oggetto di un procedimento disciplinare su base di un’inchiesta su prostituzione sadomaso

Michele di Martino all’Università di Cagliari ci ha perso la faccia e adesso rischia anche il licenziamento. L’insospettabile segretario della facoltà di ingegneria è oggetto di un procedimento disciplinare su base di un’inchiesta su prostituzione sadomaso.

Maestro di tennis, ed ex gestore di campi della parrocchia di San Carlo nel mondo del sesso era conosciuto come Marcello. Nipote dell’ex sindaco reclutava giovanissime donne (appena maggiorenni) attraverso internet.

Il segretario accusato di sfruttamento, reclutamento e induzione alla prostituzione, si occupava di ogni aspetto del business del sesso. L’inchiesta, predisposta dal pm Rita Cariello, è partita dopo la denuncia di una delle protette che nel 2011 si è presentata in Questura svelando i retroscena della storia.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Azione Universitaria, i baroni non possono valutare la ricerca

Next Article

Vittime dell'omofobia. Daniel non ce l'ha fatta

Related Posts