Gli esperti e le aziende si raccontano

Al via il laboratorio di Organizzazione Aziendale, una serie di attività per favorire un contatto diretto tra Università, imprenditori e consulenti aziendali.

Al via domani il laboratorio di Organizzazione Aziendale promosso dalla facoltà di economia dell’Università Parthenope, una serie di attività volte a favorire un contatto diretto tra Università, imprenditori e consulenti aziendali. L’iniziativa, promossa e coordinata da Filomena Buonocore, comprende un ciclo di seminari che affrontano tematiche di interesse per l’organizzazione aziendale. Saranno coinvolti responsabili di aziende e consulenti che, attraverso la propria testimonianza, forniranno un quadro interpretativo della realtà aziendale che integra ed arricchisce l’offerta formativa di base.

Il laboratorio è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, dai Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali, dal Rotaract Club Distretto 2100, da AIDDA Campania, Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’azienda.

Il primo incontro avrà inizio alle ore 9.30 presso Palazzo Pacanoswki in via Generale Parisi, 16 a Napoli con le testimonianze di Paolo Scudieri, Presidente del gruppo Adler, e Achille Coppola, consulente aziendale e presidente dell’Ordine Commercialisti di Napoli. Il seminario sarà introdotto da Filomena Buonocore, professore associato di Organizzazione Aziendale, interverranno, inoltre, Claudio Quintano, Rettore dell’Università Parthenope, Gian Paolo Cesaretti, Preside Facoltà di Economia, Marilù Ferrara, Ordinario di Organizzazione Aziendale, Donald Moore, il Console Generale degli Stati Uniti, Vincenzo Caputo, Presidente dei Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Alessandro di Ruocco, Presidente Commissione Azione Professionale – Rotaract Club Distretto 2100.

Calendario completo dell’iniziativa

Per informazioni: [email protected] www.laboratoriodiorganizzazioneaziendale.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tunisia: "no velo in aula",aggredito prof

Next Article

Report, carriera lampo di Giacomo Frati E il rettore ricorre alle vie legali

Related Posts