Offerta di lavoro nel gruppo Ducati

Ducati, la famosa casa italiana produttrice di moto, ricerca proprio nel settore “produzione” un ingegnere di processo lavorazione meccaniche.

Ducati, la famosa casa italiana produttrice di moto, ricerca proprio nel settore “produzione” un ingegnere di processo lavorazione meccaniche.

La risorsa, nell’ambito dell’azienda avrà le seguenti responsabilità: garantire la stesura e l’aggiornamento dei documenti di processo: cicli di montaggio, valorizzazione del personale, layout di produzione ed attrezzature, mantenere la coerenza con il sistema informativo SAP; industrializzazione nuovi processi: implementazione nuove tecnologie, verifica capability di processo e obiettivi di budget; curare l’avviamento di macchinari e attrezzature relativi ai nuovi processi.

Per potersi candidare (fino al 30 aprile) è necessario possedere la laurea in ingegneria meccanica, conoscere la lingua inglese, il pacchetto office, MS project, CAD 2D/3D. Per candidarsi www.ducati.it, lavora con noi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le vie della legalità alla SEA con don Merola

Next Article

Valutazione a due stadi, «l’Anvur non premierà i migliori»

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.