Concorso per laureati alla Banca d’Italia

La Banca d’Italia ha indetto un concorso per l’assunzione di elementi con orientamento nelle discipline economico-politiche presso le unità di analisi e ricerca economica territoriale

La Banca d’Italia ha indetto un concorso per l’assunzione di elementi con orientamento nelle discipline economico-politiche presso le unità di analisi e ricerca economica territoriale: 2 coadiutori per Milano,un coadiutore per Trento, un coadiutore per Trieste, un coadiutore per Firenze, un coadiutore per L’Aquila, un coadiutore per Campobasso, 2 coadiutori per Napoli, un coadiutore per Bari, un coadiutore per Potenza, 2 coadiutori per Catanzaro, un coadiutore per Palermo ed un per Cagliari. Per potervi partecipare è necessario possedere la laurea specialistica o magistrale ed almeno 105/110.

Scadenza 30 aprile.
Per informazioni https://www.bancaditalia.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Con Calzedonia in Italia e all'Estero

Next Article

Premi per le migliori tesi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.