Designer per l’energia eolica

maggio 22nd, 2012

L’associazione europea EWEA (European Wind Energy Association),con sede a Bruxelles, rivolta alla diffusione dell’uso dell’energia eolica in Europa e nel mondo, è alla ricerca di un tirocinante per la posizione di WEB DESIGNER.

Modaliltà di partecipazione

Lo stage sarà retribuito ed avrà una durata di sei mesi. Lo stagista sarà inserito nel settore della riprogettazione del portale Web di EWEA, sotto la supervisione del responsabile Web e del capo dell’unità creativa.

Nello specifico, contribuirà alla realizzazione di materiale online come banner e pagine Web, di sviluppo di modelli e linee guida specifiche, supporterà nella creazione di contenuti per nuove applicazioni (iPad, smartphone ecc…)., curerà l’archivio delle immagini digitali.

Profilo richiesto:

  • formazione in web design con una solida conoscenza di HTML e CSS (esperienza nella progettazione di template per WordPress, e altri programmi, costituirà un valore aggiunto, non fondamentale);
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • capacità a lavorare in autonomia, con una buona risposta a lavorare sotto stress e scadenze
  • persona dinamica, desiderosa di imparare e di lavorare in un gruppo di lavoro internazionale
  • conoscenza del programma Flash e delle tecniche di video editing e passione per l’illustrazione, sono auspicabili, ma non obbligatori

I candidati devono essere provvisti di una copia del loro porto folio e sottoporsi ad una prova di progettazione per la selezione della posizione richiesta.

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare curriculum e lettera di presentazione in inglese all’indirizzo e-mail jobs@ewea.org, oggetto “designer online”, entro il 28 maggio 2012.

Per maggiori informazioni, cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1