Sky Italia cerca uno stagista staffing

Sky Italia ricerca per la sede di Milano Santa Giulia uno stagista staffing. La risorsa verrà inserita nel team di staffing al fine di supportare l’ottimizzazione nella lavorazione delle campagne outbound dedicate all’attività di recupero abbonati e fidelizzazione del cliente.

Sky Italia ricerca per la sede di Milano Santa Giulia uno stagista staffing. All’interno della direzione CRM, in particolare nella struttura di staff Regia Operativa a supporto alla linea operativa del Contact Center, la risorsa verrà inserita nel team di staffing al fine di supportare l’ottimizzazione nella lavorazione delle campagne outbound dedicate all’attività di recupero abbonati e fidelizzazione del cliente.

Settore di riferimento: la risorsa si occuperà di: supportare la creazione di reportistica per il monitoraggio costante dell’attività di outbound con focus in ambito retention; supportare la verifica delle liste outbound in lavorazione e quindi il monitoraggio della contattabilità delle stesse; supportare la gestione di staffing e scheduling in termini di ottimizzazione turnistica e planning attività con focus in ambito retention

Requisiti richiesti: diploma o laurea breve in materie scientifiche; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare si richiede ottima conoscenza di Excel; attitudine all’analisi numerica; capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico; buone doti di comunicazione, flessibilità e pro attività; problem solving.

Tipologia di contratto: stage di 6 mesi con rimborso spese di €500,00 mensili + ticket mensa. Si richiede disponibilità su turni mattina – pomeriggio – sera da lunedì a venerdì.

I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: SKY Italia srl, Via Monte Penice n.7  – 20138 Milano all’attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: [email protected] (Rif. Stage Staffing)

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca e lavora in America, il caso di Maurizio Porfiri

Next Article

Ricerca, le madri degli omosessuali sono più fertili

Related Posts