Take your first EURES Job

Your first EURES job, la nuova iniziativa della Commissione Europea, propone 500 avviamenti al lavoro destinati a giovani europei. Non necessita qualifiche specifiche, basta solo fare domanda!

La Provincia di Roma, attraverso Porta Futuro propone 500 avviamenti al lavoro destinati a giovani europei nei 27 Paesi dell’UE.

Your first EURES job è un’iniziativa diffusa dalla Commissione Europea in merito al programma EURES.
Questo programma punta a favorire la mobilità e lo sviluppo professionale dei giovani e garantire nuove opportunità alle imprese.

Consultando la pagina www.portafuturo.it si possono reperire maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, servizi offerti e agevolazioni finanziarie.

Your First EURES Job è rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni, cittadini di un paese dell’UE e legalmente residenti in esso, disposti anche a lavorare all’Estero. I posti di lavoro offerti sono per almeno 6 mesi e la retribuzione e le condizioni sono in linea con la legge del paese in cui si lavorerà.

Your First EURES Job non necessita qualifiche specifiche e per fare domanda basta contattare la Provincia di Roma all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Designer per l'energia eolica

Next Article

Il futuro delle lingue dai licei all’università

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.