IT Security presso la KPMG

La KPMG, una delle principali organizzazioni di servizi professionali per le imprese a livello internazionale, attiva in 152 paesi del mondo con 145 mila persone, è alla ricerca per la divisione Security & IT Risk and Compliance per la sede di Roma, neolaureati con le seguenti caratteristiche…

La KPMG, una delle principali organizzazioni di servizi professionali per le imprese a livello internazionale, attiva in 152 paesi del mondo con 145 mila persone, è alla ricerca per la divisione Security & IT Risk and Compliance per la sede di Roma,  neolaureati con le seguenti caratteristiche:

– Laurea magistrale in Ingegneria Informatica/Gestionale/Telecomunicazioni
– Età massima 27 anni
– buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office
– preferibile l’aver sostenuto esami o tesi su temi inerenti l’ ethical hacking, vulnerability assessment, IT   security strategy, identity e access management (gestione degli accessi e delle identità)

Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al team working, flessibilità e disponibilità a viaggi e trasferte.

L’inserimento proposto è uno stage di 6 mesi retribuito e finalizzato ad assunzione.

Per maggiori informazioni, collegarsi al sito della kpmg

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Massimo D'Antona per il diritto del lavoro

Next Article

HR specialist in banca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.