Trasferimenti docenti, proroga del Ministero dopo i terremoti

I numerosi sismi che stanno facendo tremare letteralmente l’Italia causando, purtroppo, scie di morti e distruzioni hanno provocato una serie di difficoltà al sistema scolastico nazionale.

I numerosi sismi che stanno facendo tremare letteralmente l’Italia causando, purtroppo, scie di morti e distruzioni hanno provocato una serie di difficoltà al sistema scolastico nazionale. Per questa ragione, il Ministero dell’Istruzione, dopo una serie di segnalazioni provenienti dagli Uffici regionali a svolgere le attività necessarie per eseguire le operazioni obbligatorie per la mobilità del personale della scuola, ha deciso di posticipare la pubblicazione dei vari trasferimenti del personale docente scolastico per gli istituti secondari di secondo grado per l’anno 2012/2013. Il prossimo 28 giugno è stato fissato il termine ultimo per la comunicazione delle domande di mobilità e dei posti disponibili, mentre il 20 luglio saranno pubblicati tutti i trasferimenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rassicurazioni del Miur sui corsi di sostegno

Next Article

Rettori sotto il mirino

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera