Profumo: l’anno scolastico non è a rischio

L’anno scolastico non è a rischio. A confermarlo è il ministro Profumo a margine di un convegno a Palazzo Lombardia. Risponde così alla preoccupazione sollevata dall’Unione delle Province italiane a seguito dei tagli contenuti nella spending review.

L’anno scolastico non è a rischio. A confermarlo è il ministro Profumo a margine di un convegno a Palazzo Lombardia. Risponde così alla preoccupazione sollevata dall’Unione delle Province italiane a seguito dei tagli contenuti nella spending review. Profumo ha inoltre dichiarato: “certamente la sicurezza delle scuole è una priorità del Paese, il ministero ha avviato un processo complessivo per una serie di interventi immediati e uno più articolato perchè ci sia un programma pluriennale in modo che le scuole italiane abbiano un loro sviluppo in termini di sicurezza e qualità“.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Enrico Panini vuole vivere la città

Next Article

Cosa si aspettano i giovani dall'università?

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera