“Ero stanco dell’asilo volevo tornare a casa”. Bimbo di 4 anni ritrovato dalla polizia.

A soli quattro anni esce da scuola e se ne va in giro da solo per la città.Ma la cosa che fa discutere è che  sembra che nessuno a scuola si sia accorto dell’assenza del piccolo. La madre e le nonna sono state le prime ad accorgersi dell’assenza del bimbo quando sono andate a prenderlo come ogni giorno alle 16 e disperate non l’hanno trovavano.Il personale della struttura, preoccupato e imbarazzato, non riusciva a giustificare l’assenza del minore. Per ritrovarlo c’è voluta  quasi un’ora. Il bambino stava bene e passeggiava tranquillo lungo la strada che lo avrebbe portato a casa.

L’allarme era partito ieri da una scuola di via Antonino Pio, fra la via Cristoforo Colombo e la via Ostiense. A trovarlo una delle pattuglie di polizia partite subito alla ricerca del bimbo. «Ero stufo di stare a scuola, mi annoiavo. Volevo tornare a casa» – avrebbe spiegato il piccolino ai poliziotti che lo hanno fermato e portato al sicuro.

Ora toccherà ai poliziotti del commissariato Colombo, diretto da Agnese Cedrone, proseguire l’indagine, capire come sia potuta accadere una cosa simile ed accertare eventuali responsabilità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bari. Ripetizioni private diventano incubo per 4 minorenni

Next Article

L'Odissea di Ivan "Srl? Soldi buttati per un'illusione"

Related Posts