Profumo: vogliamo fare una scuola più europea

”Sarà un anno importante di avvio di un progetto che ci consente di migliorare la scuola e i servizi per gli studenti. Vogliamo fare una scuola più europea.”

”Sarà un anno importante di avvio di un progetto che ci consente di migliorare la scuola e i servizi per gli studenti. Vogliamo fare una scuola più europea. Un sincero augurio a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti, al personale tecnico-amministrativo, a tutte quelle persone che contribuiscono con il loro lavoro quotidiano al funzionamento della scuola”. Sono le parole del Ministro Profumo ai microfoni di Sky Tg24 alla vigilia del nuovo anno scolastico. ”La scuola – ha continuato il ministro – ha certamente delle difficoltà ma ha anche un sistema formativo di grande qualità che ci viene riconosciuto soprattutto quando i nostri studenti vanno all’estero. Mi auguro che quest’anno faremo qualche passo avanti nel miglioramento complessivo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Macaulay Culkin è vivo e si dà alla pittura

Next Article

Studiare inglese in Irlanda

Related Posts
Leggi di più

Si presenta in classe con la maglietta pro Palestina: bufera su una docente

Polemiche a Pavia per l'iniziativa di una professoressa di un istituto superiore che è entrata nella classe dove insegna con una t-shirt che inneggiava alla libertà in Palestina. Una studentessa ha avvertito i genitori che adesso chiedono che vengano presi dei provvedimenti contro la docente.