Wolfram Alpha, l’app per essere una spia su Facebook

Non basta scrivere poco e tenere ben nascoste le foto delle ultime vacanze per evitare di essere spiati. Una volta su Facebook il “nostro” diventa di tutti. L’ultima applicazione messa a punto dallo straordinario motore di ricerca inglese Wolfram Alpha, ci aiuta a capire quanto sia semplice essere schedati attraverso il nostro account sul social.

Questa nuova app ci consente di scoprire in termini numerici, quanti dati di sé stessi e dei nostri amici sono stati inseriti in rete, sintetizzando i dati del profilo e catalogando come in un grande raccoglitore i nostri amici per età, religione, sesso, provenienza e situazione amorosa.

Il nuovo strumento di Wolfram Alpha presenta un grafico interrattivo con oltre 60 sezioni legate alle informazioni pubblicate. Oltre a visualizzare foto e status, il motore di ricerca è in grado di dirci a che ora è più probabile trovarci on line e, contemporaneamente, offre una infografica dei nostri contatti con lo stesso tipo di informazioni semplicemente digitando “Amici di Facebook” nel campo di ricerca.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola. Nessun contatto tra maschi e femmine

Next Article

I Ministri Barca e Profumo a caccia di "Messaggeri" per il Sud

Related Posts