Doposcuola diventa tragedia per una minorenne. Abusi da parte della preside e di un bidello

Arresti domiciliari con accusa di pedofilia per la direttrice di un doposcuola e un bidello di Marsala. L’ordine di custodia cautelare eseguito dagli agenti della squadra mobile di Trapani è stata disposta dal Gip del Tribunale di Marsala. Una tragica vicenda di abusi raccontata dalla stessa vittima all’epoca 14enne.

Arresti domiciliari con accusa di pedofilia per la direttrice di un doposcuola e un bidello di Marsala. L’ordine di custodia cautelare eseguito dagli agenti della squadra mobile di Trapani è stata disposta dal Gip del Tribunale di Marsala. Una tragica vicenda di abusi raccontata dalla stessa vittima all’epoca 14enne. I fatti, accaduti tra il 2004 e il 2009 sono trapelati solo lo scorso anno.

La giovane ha confidato al convivente della madre quello che aveva subito nell’istituto. Invece di ricevere un supporto nello studio, la ragazza era oggetto di incontri sessuali tra la preside e il bidello a volte proprio nella stanza della preside stessa.

“In quei locali – scrivono gli investigatori – la minore pativa atti sessuali posti in essere contemporaneamente dagli odierni arrestati”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Parcheggia la Jaguar sul posto riservato al disabile e gli taglia le gomme

Next Article

Premiazione Start Cup Campania tra le proteste degli studenti

Related Posts