Feltrinelli, tirocini in palio

ottobre 29th, 2012
Feltrinelli, tirocini in palio
Lavoro
0

Si scrive “tirocinio” ma si può leggere opportunità. Quanti sognano di fare un’esperienza in un’azienda prestigiosa come Feltrinelli? In tanti, ma diventerà realtà soltanto per tre ragazzi.

Lo Stage editoria settore Estero – Verona si rivolge a giovani neolaureati o laureandi in ambito umanistico/economico/linguistico che affianchino il Foreign Rights Acquisition and Sales manager nella gestione rapporti clienti esteri. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e la buona dimestichezza col pacchetto Office.

I posti su Milano, invece, sono due. Uno Stage Editoria per una figura destinata all’affiancamento del direttore editoriale, rivolto ad un giovane con formazione umanistica (lettere, filosofia, scienze della comunicazione e simili); curiosità per argomenti non necessariamente letterari (gastronomia, giardinaggio, nuove tendenze, tv); creatività e attitudine a captare le nuove tendenze. Sarà requisito preferenziale l’aver frequentato un Master di specializzazione in Editoria Libraia.
Nel capoluogo lombardo si può aspirare anche allo Stage – Analista funzionale area ICT. In questo caso occorre una laurea in informatica con conoscenza linguaggio per basi di dati SQL, ambienti Oracle e Microsoft, e magari anche SQL server e di altri linguaggi di programmazione. La risorsa si occuperà di estrazione dati ed interrogazioni database, supporto al team nella risoluzione di anomalie o bug, test e collaudi per il miglioramento degli applicativi

Tutti gli stage permettono l’ottenimento di CFU e richiedono un impegno di sei mesi full-time dal lunedì al venerdì.

Maggiori info e candidature qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1