La lettera su Dio di Einstein finisce su Ebay

Base d’asta a 3milioni di euro per una vendita particolare su Ebay. Una lettera di Albert Einstein in cui definiva l’idea di Dio un prodotto delle debolezze dell’uomo è proprio l’oggetto dell’asta online più famosa del momento.

Una vendita particolare su Ebay questa mattina. Una lettera di Albert Einstein in cui definiva l’idea di Dio un prodotto delle debolezze dell’uomo è proprio l’oggetto dell’asta online più famosa del momento.

La base d’asta vola a 3 milioni di dollari con la possibilità di accaparrarsi la vendita si concluderà il 18 ottobre. La lettera, scritta a mano, risale al 1954, cioè un anno prima della morte di Einstein, ed era indirizzata al filosofo Eric Gutkind.

Total
0
Shares
1 comment
  1. mettere all’asta la lettera di un grande uomo di scienza sull’argomento Dio è come cercare a tutti costi di speculare come sciacalli su quelle paure che lo stesso einstein aveva intravisto nell’uomo…quindi in quest’era di estremo mercantilismo si continua a speculare su questa paura rafforzata dalla cieca e satanica sete di denaro..del dio denaro…quindi si sfugge al vero Dio e si finisce nella brace del dio dei dannati

Lascia un commento
Previous Article

"Partono i bastimenti" una mostra al Suor Orsola

Next Article

Kaës neo-laureato alla Sun

Related Posts