Qualità attraverso l’internazionalizzazione

Venerdì 12 ottobre, presso l’aula pianterreno del dipartimento di Scienze odontostomatologiche della Sapienza di Roma, si terrà il seminario internazionale “Enhancing programmes quality through internationalisation”. Per prenotazioni scrivere una mail a [email protected] entro il 10 ottobre.

Venerdì 12 ottobre, presso l’aula pianterreno del dipartimento di Scienze odontostomatologiche della Sapienza di Roma, si terrà il seminario internazionale “Enhancing programmes quality through internationalisation”.

L’incontro intende creare un’occasione per discutere di modelli di valutazione dell’internazionalizzazione degli atenei, per migliorarne la qualità e gli accreditamenti internazionali in specifiche aree formative. Al seminario, che si svolgerà in inglese, interverranno tra gli altri, Rolf Heusser, presidente Eca – European consortium for accreditation; Axel Aerden, membro del Nvao – Organizzazione di accreditazione educativa dei Paesi bassi e Fiandre; Giuliano Augusti dell’Agenzia per la certificazione della qualità e accreditamento Eur-Ace dei corsi di studio in ingegneria.

Per motivi organizzativi è necessario trasmettere, entro mercoledì 10 ottobre, l’adesione al seminario all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Architetto per il Politecnico di Milano

Next Article

A lezione con Cesare Prandelli

Related Posts