Quattro nuovi professori ordinari alla Luiss

Quattro nuovi professori Ordinari fanno il loro ingresso nei dipartimenti economici della LUISS Guido Carli. Sono Michele Costabile (Marketing), finora all’Università della Calabria e alla Bocconi; Marcello Messori (Economia politica), che lascia Tor Vergata per la cattedra nell’università di Confindustria, dove è stato già titolare degli insegnamenti di International Economics e Macroeconomia, Fabiano Schivardi(Economia industriale), sino ad oggi in forza all’ateneo cagliaritano e Andrea Prencipe(Economia e gestione delle imprese), proveniente dalla “D’Annunzio” di Pescara.

I quattro docenti sono stati nominati con delibera dal Comitato esecutivo della LUISS durante la seduta del 3 ottobre e prenderanno servizio dal 1 novembre 2012.

Tutti e quattro hanno curricula e pubblicazioni eccellenti che li posizionano a livelli molto alti dell’accademia e della ricerca sia italiana sia internazionale”,chiosa il Rettore della LUISS, Massimo Egidi, il cui mandato è stato recentemente rinnovato per un ulteriore triennio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Disoccupazione, nuovo record. Tra i giovani si tocca quota 35%

Next Article

Il direttore del Corriere dell'Università Job a Uno Mattina

Related Posts