Salerno protagonista Fiat Likes U con una borsa da 5mila euro

Fiat Group Automobiles ha erogato all’Università degli Studi di Salerno la somma di 5.000 euro attraverso il concorso FIAT Likes U che prevede l’assegnazione di una borsa di studio finalizzata a promuovere attività di studio nel campo dell’informatica in attinenza a tematiche di interesse di Fiat Group Automobiles; lo svolgimento di uno stage, al conseguimento del titolo di I I livello, presso Fiat GroupAutomobiles.

La società Fiat Group Automobiles ha espresso la volontà di erogare all’Università degli Studi di Salerno la somma di 5.000 euro (al lordo IRAP) attraverso il concorso FIAT Likes U che prevede l’assegnazione di una borsa di studio finalizzata a promuovere attività di studio nel campo dell’informatica in attinenza a tematiche di interesse di Fiat Group Automobiles; lo svolgimento di uno stage, al conseguimento del titolo di I I livello, presso Fiat GroupAutomobiles.

Iscrizione
I candidati devono essere iscritti a tempo pieno, per l’a.a. 2012/2013, per la seconda o la terza volta al Corso di laurea magistrale in Informatica della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. e dovranno svolgere una tesi di laurea su una tematica di interesse di Fiat Group Automobiles.

Requisiti di merito
Per poter partecipare all’assegnazione della borsa è inoltre necessario che i candidati abbiano maturato alla data del 31/07/2012 un minimo di 42 crediti con una media pari ad almeno 25/30 (La media è determinata moltiplicando il numero di crediti conseguiti in ciascun esame per il voto ottenuto; si assegna il valore convenzionale di 25/30 agli esami superati cui non è attribuito un voto. La somma dei prodotti così ottenuti è divisa per la somma complessiva dei crediti conseguiti a partire dalla prima immatricolazione, ottenendo così la media. Per il calcolo degli esami superati si terrà conto esclusivamente degli esami
convalidati dall’Università degli Studi di Salerno; gli esami sostenuti per colmare eventuali debiti non rientrano nel calcolo della media).

I candidati dovranno inoltre possedere una buona conoscenza della lingua inglese e, in caso di studenti stranieri, è anche richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Scadenza 15 novembre

Per info

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contro l'infertilità dalla Cina l'estrattore automatico di sperma

Next Article

Lavorare all'estero

Related Posts