Salerno protagonista Fiat Likes U con una borsa da 5mila euro

ottobre 17th, 2012
Salerno protagonista Fiat Likes U con una borsa da 5mila euro
Post Lauream
0

La società Fiat Group Automobiles ha espresso la volontà di erogare all’Università degli Studi di Salerno la somma di 5.000 euro (al lordo IRAP) attraverso il concorso FIAT Likes U che prevede l’assegnazione di una borsa di studio finalizzata a promuovere attività di studio nel campo dell’informatica in attinenza a tematiche di interesse di Fiat Group Automobiles; lo svolgimento di uno stage, al conseguimento del titolo di I I livello, presso Fiat GroupAutomobiles.

Iscrizione
I candidati devono essere iscritti a tempo pieno, per l’a.a. 2012/2013, per la seconda o la terza volta al Corso di laurea magistrale in Informatica della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. e dovranno svolgere una tesi di laurea su una tematica di interesse di Fiat Group Automobiles.

Requisiti di merito
Per poter partecipare all’assegnazione della borsa è inoltre necessario che i candidati abbiano maturato alla data del 31/07/2012 un minimo di 42 crediti con una media pari ad almeno 25/30 (La media è determinata moltiplicando il numero di crediti conseguiti in ciascun esame per il voto ottenuto; si assegna il valore convenzionale di 25/30 agli esami superati cui non è attribuito un voto. La somma dei prodotti così ottenuti è divisa per la somma complessiva dei crediti conseguiti a partire dalla prima immatricolazione, ottenendo così la media. Per il calcolo degli esami superati si terrà conto esclusivamente degli esami
convalidati dall’Università degli Studi di Salerno; gli esami sostenuti per colmare eventuali debiti non rientrano nel calcolo della media).

I candidati dovranno inoltre possedere una buona conoscenza della lingua inglese e, in caso di studenti stranieri, è anche richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Scadenza 15 novembre

Per info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1