Antonella Clerici e Massimiliano Pani: sarà un flirt proibito?

La sexy conduttrice della rai, Antonella Clerici, appare in trasmissione con Jeans aderenti e notevolmente dimagrita: sulla ragione non vi sono certezze

La sexy conduttrice della Rai, Antonella Clerici, appare rispetto all’estate scorsa, notevolmente dimagrita, sarà grazie al regime alimentare controllato oppure è tutto frutto dell’amore con il bel Massimiliano Pani, figlio di Mina?

Jeans aderenti, mutandine sexy e un bel po’ di chili in meno, ecco come appare nel cooking show, la nuova Clerici. Un dimagrimento che purtroppo le ha causato un malore in trasmissione ed il suo immediato ricovero in ospedale. Contrariamente a quanto annunciato lunedì pomeriggio dalla Rai, “la nota conduttrice adesso sta bene e presto ritornerà al timone della Prova del Cuoco”. Sulla ragione della svolta sexy, non ci sarebbero certezze.

Il flirt però, sarebbe stato smentito non solo dallo stesso Pani, ma anche da un noto rotocalco rosa, che trarrebbe la nostra Antonella nazionale, in atteggiamenti intimi con il suo compagno Eddy Martens, papà della piccola Maelle. Il flirt sarà una bufala giornalistica?

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All’università per imparare a ridurre i consumi energetici

Next Article

Battiato, un intellettuale nella giunta Siciliana

Related Posts