Dove c’è Barilla, c’è stage

Tre offerte di internship attive nella multinazionale alimentare. Due posti nell’area Marketing, una chiamata dal Customer Management

Tre giovani nel regno della pasta. Il gruppo Barilla apre le porte dei suoi uffici di Parma a neolaureati interessati a vivere un’esperienza di stage semestrale, comprensiva di rimborso spese, mensa aziendale e ulteriori benefit.

Customer Management, Marketing Italy e Marketing Italy (Bakery) sono le denominazioni di queste tre opportunità last minute per cui è ancora possibile candidarsi. Le posizioni si rivolgono esclusivamente a ragazzi che abbiamo concluso il loro percorso di studi e si siano laureati da non più di un anno.

Barilla vuole mettersi in contatto con persone in possesso di una laurea magistrale (preferibilmente in ambiro economico, marketing, business administration e simili), con ottima conoscenza dei programmi Excel e Powerpoint. Requisito assolutamente indispensabile è il poter contare su un inglese fluente (parte dei colloqui si terranno proprio in lingua inglese) e su un’esperienza di almeno sei mesi trascorsi all’estero per motivi di studio o di lavoro.

Se interessati, candidatevi immediatamente dal sito aziendale di reclutamento

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tennis, Djokovic trionfa agli ATP Masters

Next Article

Australia, eclissi totale di sole: ecco come seguirla dall'Italia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.