Due stage nel settore dolciario

novembre 2nd, 2012
Due stage nel settore dolciario
Lavoro
0

Leaf Italia è una società attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari. Distribuisce i marchi Sperlari, Saila, Dietorelle, Galatine, Dietor, Fruttil e Vicenzi impiegando circa 417 dipendenti di cui 407 con contratto a tempo indeterminato. In media il 30% dei dipendenti viene assunto al termine dello stage.

Leaf si pone l’obiettivo di diventare l’azienda più ammirata all’interno dell’industria dolciaria europea. Ed è per questo desiderosa di attrarre e reclutare persone di talento al fine di trattenerle, offrendo loro opportunità di crescita personale.

Per la sede di Cremona sono aperte due posizioni di stage:

STAGE – TRADE MARKETING CANALE MODERNO
La risorsa, in affiancamento al manager di riferimento, si occuperà di analisi dati e statistiche, fornendo inoltre supporto al reparto vendite. In particolare avrà responsabilità nelle attività di:
– valutazione delle politiche di vendita e di collocazione del prodotto;
– analisi sell in sell out, rielaborazione dati e reportistica;
– contatto con agenzia di grafica e pubblicità;
– organizzazione attività promozionali e materiali per la forza vendita;
– realizzazione di progetti di Space Allocation.
Il candidato ideale è laureato in Economia o discipline economiche, specializzato in Trade Marketing, possiede una buona capacità di analisi, autonomia nello svolgimento dei lavori assegnati, capacità di relazione interpersonale e predisposizione a lavorare in team.

STAGE – ASSISTANT LEGAL AFFAIRS & INDUSTRIAL RELATION MANAGER
La risorsa verrà inserita in affiancamento al Legal Affairs & Industrial Relation Manager,  si occuperà di dare supporto alle attività legali per gli aspetti giuslavoristici e per l’applicazione dei CCNL di riferimento, favorendo il recepimento delle recenti modifiche normative e contrattuali.
Il candidato ideale è laureato in Giurisprudenza, preferibilmente con Master in Gestione delle Risorse Umane. La risorsa ricercata possiede ottime capacità relazionali e di team working, flessibilità. passione e determinazione.

Per entrambe le posizioni è richiesta una buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e del Pacchetto Office. L’azienda offre un rimborso spese mensile pari a 500 euro netti più ticket restaurant.

Per candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1