La Fondazione Crui mette a disposizione 34 tirocini presso il ministero dell’Economia e delle Finanze

Laureati e laureandi delle Universita’ italiane possono candidarsi entro il 7 dicembre al secondo bando 2012 promosso dal ministero dell’Economia delle Finanze, Dipartimento dell’Amministrazione generale e del Personale e dei Servizi e dalla Fondazione Crui, che offre 34 posti di tirocinio presso gli uffici di Roma del dipartimento. Di questi: 7 presso il Dipartimento del Tesoro, 7 presso il Dipartimento delle Finanze, 20 presso gli Uffici del Dipartimento dell’Amministrazione Generale e dei Servizi.

Lo comunica, in una nota, la Fondazione Crui. Il programma si rivolge a laureati di primo livello, laureandi e laureati di specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento dei 36 atenei partecipanti. Questi ultimi si occuperanno della fase di preselezione dei candidati, alla quale seguira’ una verifica da parte di ministero e Fondazione Crui.

Lo stage avra’ una durata di 4 mesi (estendibili a 6), con avvio previsto per il 28 gennaio 2013. Le sedi di svolgimento del tirocinio sono tutte a Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contro l'occupazione, la preside si barrica a scuola

Next Article

Dall'Europa bandi in tutte le lingue

Related Posts