Posizioni aperte da Euronics

Euronics al momento cerca un addetto al magazzino e un addetto alle vendite per gestire la clientela ed organizzare il punto vendita. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.euronics.it

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, è nato nel 1999 come evoluzione del marchio GET. Oggi è uno dei più conosciuti in Italia per i suoi prodotti che offrono la qualità al giusto prezzo.

Euronics al momento cerca un addetto al magazzino che si occupi dell’attività del Punto vendita, della gestione delle spedizioni e della relativa documentazione. Inoltre c’è l’opportunità di lavorare come addetto alla cassa, di occuparsi, quindi, delle procedure d’incasso e di assistenza al cliente per qualsiasi esigenza, dal pagamento al finanziamento.

Infine si cerca un addetto alle vendite per gestire la clientela ed organizzare il Punto Vendita.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.euronics.it, in particolare la sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola. Ebook e lavagne interattive in classe. I professori potranno vendere proprie dispense

Next Article

Bologna ricorda Lucio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.