Un coccodrillo nelle fogne: stavolta è vero

novembre 10th, 2012
Un coccodrillo nelle fogne: stavolta è vero
Curiosity
0

 

Gli operai che lo hanno trovato nascosto nei condotti fognari di una zona commerciale di Cleveland, nell’Ohio, l’hanno chiamato Jenny. Era semicongelato e sofferente.

Parliamo di un coccodrillo lungo mezzo metro, scoperto durante alcuni lavori di scavo, e che ora si trova in una contenitore riscaldato, dopo essere stato trasportato all’interno di un sacco con acqua tiepida in un centro specializzato. La sua temperatura corporea era bassissima e rischiava la morte. Ora spetterà al dipartimento statale dell’Agricoltura decidere cosa fare dell’alligatore, visto che la sua presenza in Ohio è un fatto insolito. Jeannie Chapman, responsabile del dipartimento, ha spiegato che lo staff è interessato a studiare il comportamento dell’animale che, però, prima o poi dovrà anche trovare una collocazione definitiva.

Leggi anche:

“Taglio di capelli indisciplinato”: so... E’ polemica in tutta l’America. La scorsa settimana, Ethan Clos, un bambino di soli cinque anni, è stato sospeso da scuola a causa del suo taglio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1