Una Sales Experience con le bollicine

novembre 6th, 2012
Una Sales Experience con le bollicine
Lavoro
0

È con tutta probabilità uno dei marchi più famosi al mondo, simbolo della globalizzazione. Più che un’azienda, per molti rappresenta una filosofia di vita. Stiamo parlando della mitica Coca Cola, avreste mai pensato un giorno di lavorare al suo interno? L’occasione arriva dalla Sales Experience Winter Edition 2013, un programma di stage nelle vendite della durata di 2 mesi e mezzo rivolto a neolaureati (triennale + master o specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione pari o superiore a 105/110).

Se potete vantare un’ ottima conoscenza della lingua inglese, la passione per il mondo commerciale, orientamento al risultato, doti di leadership e comunicazione, potrebbe essere l’occasione che state aspettando. Candidatevi subito, anche se l’inizio è previsto per il mese di febbraio con affiancamento sul campo a professionisti che operano nella struttura commerciale, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project.

E dopo lo stage non finisce qui perché per i più meritevoli ci sarà un contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia.
Tra i requisiti del candidato ideale si segnala anche la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale.

Le regioni interessate dal programma saranno Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Sardegna, Campania, Abruzzo, Puglia.

Il link di riferimento lo trovate cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1