twitter facebook Google+ RSS
italiaorienta orientasud yif
Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Fiorello in tv come testimonial per l’apprendistato

No Comments

Questa volta Elsa Fornero ha deciso di puntare su una carta vincente. Sarà Fiorello il nuovo testimonial dell’apprendistato e promotore di un nuovo modo di formarsi e lavorare in “una prospettiva di stabilità”. Lo showman siciliano comparirà prima sulle reti Rai e poi sul web e in radio per lanciare la pubblicità progresso del ministero del Lavoro.

Anche i tempi sembrerebbero calcolati al meglio per far presa su un pubblico giovane e che aspetta di inserirsi nel mondo del lavoro. Il lancio dello spot avverrà durante i giorni di Natale, e Fiorello proverà a convincere anche i più ritrosi sulle agevolazioni dell’apprendistato. “La strada tra scuola e lavoro deve essere percorsa al meglio se si vogliono raggiungere dei traguardi”, ha più volte ribaditola Fornero. EFiorello in questo caso rappresenta l’incarnazione ideale di chi quel percorso l’ha realizzato al meglio.

A rafforzare il messaggio della campagna, ci sarà anche il nuovo portale nuovo apprendistato.gov.it, gestito da Isfol e Italia Lavoro per conto del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, interamente dedicato a questo tipo di contratto, con le indicazioni, i consigli, la normativa.

 


19 dicembre 2012



Vuoi fare una segnalazione? Scrivi a redazioneroma@corriereuniv.it
    Print       Email

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

You might also like...

STUDENTESSA VIOLENTATA A NAPOLI, LA POLIZIA: “SI E’ INVENTATA TUTTO”

Read More →