Indesit, posti tra innovazione e marketing

Schermata 2013-02-15 a 10.48.48

 

 

Son ben 5 le opportunità di Trainees e Interniship aziendali rivolti a laureati in ingegneria, economica o affini

Se siete alla ricerca di uno stage date un’occhiata alle nuove occasioni pubblicate dalla Indesit Company. La famosa azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici ha pubblicato tre nuove selezioni nell’area Marketing e due nel settore Innovation & Development.

Gli annunci di Product Marketing Trainee e Internship Business mettono in palio ingressi all’interno delle Divisioni Home Care e Food Treatment. Si cercano brillanti laureati o laureandi (magistrale) preferibilmente in economia, con conoscenza fluente della lingua inglese e del pacchetto office.

Spazio a chi abbia appena conseguito una specialistica in materie economiche o statistiche per il Business Development Trainees, sempre nel dipartimento marketing.

Le posizioni da Internship Engineering e Electronic Designer sono invece destinate a neolaureati magistrali in ingegneria elettronica/meccatronica. Queste ricerche sono aperte sia per stage che per inserimenti con contratto qualora si abbiano già esperienze nel settore.

Il nuovo personale sarà impiegato nelle sedi italiane. Anche i tirocini saranno contraddistinti da un rimborso spese.

Gli annunci li potete trovare da qui:

www.indesitcompany.com/inst/join_in_lumesse/index_it.html

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La politica si fa per strada. Grillo rifiuta l'intervista a Sky

Next Article

Russia, gli scienziati ritrovano 50 frammenti di meteorite

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.