Oggi esce Gioia, album di inediti dei Modà

download (3)
Nel disco anche i due brani in gara a Sanremo, ‘Come l’acqua dentro il mare’ e ‘Se si potesse non morire’.
‘Gioia’ contiene 12 inediti e il Dvd con il live all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre e, a meno di 24 ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston per la seconda serata del Festival, e’ gia’ al primo posto nella classifica degli album piu’ venduti su iTunes.
“Non e’ un album sperimentale -spiega Kekko Silvestre, autore dei testi e delle musiche della band-. Il genere e’ il nostro, ‘stile Moda”, un pop sincero che nell’album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare piu’ di un pezzo”.
L’album si apre con la titletrack ‘Gioia‘, e all’interno di esso si trova sia l’anima pop dei Moda’ come nel brano ‘Dove e’ sempre sole’, che quella piu’ rock come in ‘Dimmelo’ e ‘Come in un film’ fino al tango rock di ‘La sua bellezza’. Il pezzo che piu’ racchiude lo stile e l’estetica dei Moda’ e’ ‘Non e’ mai abbastanza’, intenso e struggente.
La chiusura del disco e’ ‘A Laura’, il brano piu’ intimo dell’album e una dedica, come quella per la figlia, nel brano ‘Come l’acqua dentro il mare’.
La produzione artistica dell’album e’ a cura di Enrico Kikkoz Palmosi Francesco Silvestre. Il brano ‘Se si potesse non morire’ sara’ la lead song della colonna sonora del film ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’, per la regia di Giacomo Campiotti con Luca Argentero e Filippo Scicchitano.
Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Alessandro D’Avenia, e’ prodotto da Lux Vide con Rai Cinema e uscira’ il 4 aprile.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Marilyn Manson collassa durante un concerto

Next Article

One Billion Rising, un miliardo in piazza per le donne

Related Posts