Tirocino da 1000 euro al Parlamento europeo

Schermata 2013-02-18 a 15.26.15

La European Union Agency for Fundamental Rights, che lavora con il Parlamento europeo e la Commissione, offre la possibilità di svolgere due tirocini della durata di 6 mesi in uno dei Paesi europei dove l’agenzia ha sede.

La retribuzione è pari a mille euro.  I requisiti essenziali sono la conoscenza di almeno due lingue dell’Ue – tra di esse, obbligatoriamente, l’inglese a livello B2– e il diploma di laurea.

La FRA offre la possibilità di ottenere un internship due volte all’anno: dal 16 gennaio al 30 giugno e dal 1 luglio al 31 dicembre.

Per partecipare, bisogna inviare il cv in formato europeo tramite l’application form presente online. Ci si può candidare solo per un tipo di stage. Per ulteriori informazioni e per l’application form:

https://old.194.30.12.221.xip.io/fraWeb/applicationsAddWeb.do?hiddenField=736&contentId=1582&idSite=1&idLang=6&confirmPage=yes

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'ex tronista di Maria De Filippi denunciato per stupro

Next Article

Profumo: "In Italia troppi corsi di laurea. Ha prevalso la fantasia sulla concretezza"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.