Berner: “esperti per passione!”

Schermata 2013-03-26 a 10.15.53

Due stage semestrali, con rimborso spese, per neodiplomati e neolaureati in materie economiche

L’Ufficio Banche e Tesoreria e l’Ufficio Contabilità Generale sono le due strutture (situate a Verona) che mettono in palio stage semestrali, con rimborso spese, per Berner S.p.A.

La multinazionale europea, attiva nella distribuzione di materiali di consumo ed attrezzature professionali, ricerca giovani neodiplomati/neolaureati/studenti universitari con un percorso formativo in materie economiche.

Cosa altro serve al candidato ideale? È indispensabile una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Quali sono le altre qualità richieste? Servono persone precise, meticolose, riservate e con buona predisposizione al lavoro di gruppo.

Lo stagista Ufficio Banche e Tesoreria si occuperà della contabilizzazione delle registrazioni in prima nota, dei pagamenti in entrata e in uscita. Curerà anche la gestione degli incassi.

Lo stagista Ufficio Contabilità Generale sarà inserito per la contabilizzazione di prime note di contabilià generale di varia natura e per il supporto negli adempimenti fiscali mensili/annuali ed amministrativi.

Per candidarsi va inviato il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all’indirizzo [email protected]

Gli annunci sono pubblicati al percorso berner.it/  alle voci “Lavora con noi”-“Candidatura spontanea”-“Offerte di lavoro attualmente aperte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dandini pronta a portare il femminicidio in tv

Next Article

Eroina a studenti, tre arresti a Verona

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.