Dalla laurea a Johnson & Johnson

 

Schermata 2013-03-08 a 09.58.16

Contratti di “stage formativo” per i neolaureati e di “stage di inserimento” per gli iscritti alle liste di disoccupazione

Posti nel gruppo Johnson & Johnson, più precisamente nella divisione J & J Medical, punto di riferimento aziendale per la commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.

Per la sede di Pratica di Mare (Roma) si cercano candidati da inserire in stage presso la Direzione Risorse Umane e presso il Dipartimento di Sales & Marketing. Possono usufruire di questi tirocini, con annesso rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede, sia i neolaureati attraverso “stage formativo” sia coloro che abbiano conseguito il titolo da più di un anno purché siano inoccupati/disoccupati (iscritti alle liste di disoccupazione) e fatti entrare mediante “stage di inserimento”.

Che lauree occorrono? Per l’Area Risorse Umane-Formazione e Sviluppo è  necessaria una specialistica/magistrale/vecchio ordinamento in psicologia (l’iscrizione all’albo costituirà titolo preferenziale). Per l’Area Digital Marketing si richiede una laurea in discipline economiche (economia o marketing) o in scienze della comunicazione (un’ulteriore specializzazione in comunicazione digitale costituirà titolo preferenziale).

Ai candidati sono richiesti domicilio o residenza su Roma o Latina.

Opportunità anche nell’annuncio Area Engineering – Opportunità per Neolaureati. In questo caso la Johnson & Johnson seleziona neodottori in ingegneria (meccanica, chimica, biomedica, gestionale) da inserire in stage o con contratto a tempo determinato.

Candidature da questo indirizzo:

https://jobs.jnj.com/search?q=Italia&locationsearch=

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un quinto dei ghiacciai potrebbe sparire entro il 2100

Next Article

Malore durante un concerto, Justin Bieber abbandona il palco

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.