Europcar, tirocini al noleggio

Schermata 2013-03-19 a 14.48.03

Stage nel Customer Service, nel Network Administration Office e nel Credit Department a Roma, zona parco de’ Medici

Europcar è una delle più importanti compagnie di autonoleggio, potete trovarla nei principali aereoporti continentali (Italia inclusa). In questo momento si selezionano tirocinanti e non desistete se siete sprovvisti della patente B o se non siete buoni piloti al volante, i posti in palio sono di tutt’altro tenore.

C’è a disposizione lo Stage Customer Service relativo all’attività di assistenza ai clienti italiani e stranieri e alla risoluzione delle loro problematiche, valido per neolaureati preferibilmente con indirizzo umanistico.

Lo Stage Network Administration Office per la gestione amministrativa del network degli affiliati è invece per ragazzi con un titolo ad indirizzo economico.

Occasione sia per neolaureati in ambito umanistico che economico grazie allo Stage Credit Department. In questo caso sono due le posizioni aperte nell’Area Credit e nell’Area Customer Approval.

Tutti i tirocini prevedono un rimborso spese forfetario di € 450,00 al mese e buoni pasto da € 5,29 per giorno di presenza in azienda. Sede si svolgimento a Roma nella sede centrale di Via Cesare Giulio Viola, 48.

Annunci dal link in evidenza:

https://careers.europcar.it/careers/annunci/stage.php

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere a bordo su Italo

Next Article

Skype, tutte le censure di Pechino

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.