Posto in banca? Sali in Sella

Tra le ricerche del mese ci sono stage in qualità di Analista junior e Prop Trader

Banca-Sella-300x225

Le opportunità del momento sono in Banca Sella, l’istituto di credito privato italiano tra le più importanti realtà bancarie del Piemonte.

Tra le ricerche del mese spiccano due interessanti tirocini trimestrali presso la sede di Biella destinati a ragazzi preferibilmente di età inferiore ai 26 anni, con eccellenti capacità di analisi e di sintesi, solide basi macroeconomiche e attitudine a lavorare per obiettivi.

L’Analista junior dovrà aver seguito un percorso di studi in discipline tecnico-economiche con brillante curriculum scolastico. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto office. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola e/od una precedente esperienza nel settore del corporate finance.

Il Prop Trader dovrà aver seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, informatica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) con brillante curriculum scolastico. Conosce i fondamenti dell’analisi quantitativa, ha elevata capacità di impegno nonché di gestione dello stress. Sono richieste conoscenze di base di programmazione con preferenza relativa ai linguaggi C, C++ e Java. Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

Per ambedue le mansioni la principale tipologia di inserimento sarà con stage propedeutico all’assunzione (è previsto rimborso spese). Eventuali tipologie contrattuali differenti dallo stage saranno correlate all’effettiva esperienza del candidato e di volta in volta valutate.

Tutti gli annunci a questo indirizzo:
www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il nuovo Pontefice è Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco

Next Article

Francesco I prega a Santa Maria. "Sembra Papa da sempre"

Related Posts