Apprenticeship, il triennio in casa Siemens

maggio 17th, 2013

siemens



Siete pronti ad impostare la vostra vita professionale per i prossimi tre anni e mezzo? Potreste trascorrere almeno i primi due anni a Berlino e il terzo anno in Italia presso una delle sedi Siemens.

Partirà il 1 agosto 2013, infatti, il percorso Apprenticeship in Elettrica-Elettronica e in Meccatronica dell’azienda tedesca. Se state per finire la scuola superiore o l’università questo programma è un’occasione d’oro visto che al termine del triennio sono previste assunzioni a tempo indeterminato.
Possono partecipare giovani, dai 18 ai 22 anni, con diploma o laurea triennale di tipo tecnico-scientifico, motivati da un’esperienza internazionale e interessati alle professioni tecniche. È richiesto un buon livello di inglese e la conoscenza di base del tedesco (anche se saranno previsti dei corsi intensivi di lingua durante l’estate 2013).
Tra i benefit si segnala la retribuzione di 785€ (lordi) al mese nel primo anno, fino a 915€ (lordi) al mese nel terzo. Inoltre potrete ususfruire di 30 giorni di ferie pagate, alloggio pagato a Berlino vicino al centro di formazione (incluse le utenze), supporto nel momento dell’arrivo a Berlino, 1 o 2 voli per rientrare in Italia durante il periodo di formazione.
Info e approfondimenti sul sito Siemens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1