Home Shopping, tirocini in diretta

Schermata 2013-05-24 a 11.36.18

Da HSE24 tante opportunità per l’inserimento presso gli studi televisivi e non solo

Ci sarete capitati facendo zapping, tra i tanti canali del digitale terrestre. HSE24 è un canale televisivo che trasmette a tutte le ore del giorno secondo il modello dell’Home Shopping.

Con sede a Roma, la società offre interessanti opportunità a giovani stagisti.

La maggior parte delle posizioni di tirocinio attualmente aperte sono finalizzate all’inserimento dei ragazzi all’interno degli studi televisivi.

Si cerca un Assistente Scenografo che abbia svolto studi tecnici di scenografia/visual marketing; c’è bisogno di un Assistente Producer con studi tecnici e/o universitari nel settore televisivo; opportunità anche per lo Stage TV Operations in possesso di diploma presso istituti tecnici – specializzazioni informatiche.

Al momento è possibile candidarsi anche per lo Stage WEB Shop rivolto ad un laureato in comunicazione/web marketing/marketing e lo Stage Merchandising per una persona che abbia una laurea specialistica in economia o altro indirizzo affine (voto di laurea pari o superiore a 105/110 ed età massima 27 anni).

Tutti i profili ricercati e le modalità di invio dei curricula le trovare qui:

www.hse24.it/profili-ricercati-2

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il gatto che si lascia accarezzare solo con l'aspirapolvere

Next Article

Fondi pubblici alle scuole private, a Bologna il referendum dice "no"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.