Tra mercati e pubblicità, si impara da Nielsen

giugno 9th, 2013

New resources

Tra le posizioni aperte all’interno dell’azienda una traineeship su competenze commerciali e nel settore grafico-pubblicitario

Nielsen Communication è alla ricerca di uno Stagista. La società danese, attiva nell’ambito della grafica pubblicitaria e  della comunicazione vuole selezionare nuovo personale per dar man forte al team di lavoro.

Tra le posizioni aperte dal sito di recruitment c’è anche un annuncio rivolto ad un/una neodiplomato/a o neolaureato/a di età inferiore ai 30 anni.

Come deve essere lo stagista ideale? Innanzitutto deve possedere una forte motivazione, intesa come voglia di acquisire competenze nell’ambito del ruolo impiegatizio nel settore pubblicitario. Dovrà necessariamente essere residente o domiciliato a Verona e provincia, luogo di svolgimento del tirocinio. Di madrelingua italiana, viene richiesta un’ottima conoscenza di word, excel, internet e posta elettronica.

La traineeship spazierà dall’acquisizione di competenze commerciali e del settore grafico-pubblicitario in genere, allo sviluppo delle capacità di analisi dei mercati e dell’ottimizzazione dei target aziendali. Previsto rimborso spese per un periodo di sei mesi.

Tutti gli annunci si trovano nella stessa pagina che comprende il form di candidatura. Ricordatevi, quando inviate il cv,  di specificare il Rif. STAGE per rispondere all’offerta che vi abbiamo segnalato.

www.nielsencommunication.com/it/human_resources

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1