Eurochocolate, 600 posti disponibili per i giovani

eurochocolate

600 posti per i giovani di Perugia e per i residenti della provincia. Arriva l’Eurochocolate, e arrivano anche piccole possibilità di lavoro per i ragazzi e le ragazze del luogo.

La manifestazione internazionale si terrà dal 18 al 26 ottobre, e riunirà le migliori aziende cioccolatiere italiane e internazionali.

Eurochocolate è un appuntamento obbligato e lungamente atteso dai veri golosi del cioccolato. Per garantire la piena operatività dell’evento si cercano 600 giovani tra i 18 e i 25 anni cordiali, disponibili, con buona proprietà di linguaggio e capaci di lavorare a contatto con il pubblico, residenti a Perugia e provincia.

I ruoli di impiego sono quelli di standista, hostess, animatori, promoter per le più importanti aziende cioccolatiere che saranno presenti in mostra.

È possibile dare la propria disponibilità per tutti i 9 giorni della manifestazione oppure solo per i due finesettimana. Ci si candida sul sito www.eurochocolate.com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bonus maturità, il ministro Carrozza: "Stiamo lavorando, ma no a troppe aspettative"

Next Article

Torna "Una notte al museo" per tutti gli ultimi sabato del mese

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.