Torino: studente muore in classe. Aveva appena festeggiato il compleanno

studente muore

Si è accasciato sul banco ed ha perso la vita. Tragedia all’Istituto Salesiano Agnelli di Torino, dove uno studente di 12 anni è morto a causa di malore che lo ha colpito in mattinata. Gli insegnanti sono intervenuti immediatamente, tentando un massaggio cardiaco al piccolo, ma non c’è stato nulla da fare.

Gli operatori del 118 hanno trasportato lo studente all’ospedale Regina Margherita, dove è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Secondo una prima ricostruzione non c’erano mai stati segnali evidenti o problemi di salute per lo studente coinvolto.

Il ragazzino frequentava l’Istituto Salesiano Agnelli in corso Unione Sovietica a Torino. Proprio ieri aveva compiuto il suo dodicesimo compleanno. Il massaggio cardiaco è stato applicato per oltre 45 minuti, ma all’arrivo all’ospedale Regina Margherita si trovava già in arresto cardiaco. L’ospedale ha stabilito un’autopsia sul corpo dello studente per chiarirne le cause del decesso.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

LA STORIA - Studentessa suicida il giorno della sua laurea: "Mancavano ancora 5 esami"

Next Article

Start Up che creano lavoro: Microsoft, Cariplo, Filarete puntano a 900 posti nel 2014

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera