Scavi di Pompei, bandi per 57 posti di lavoro

scavi di pompei

57 posti di lavoro agli scavi archeologici e al museo di Pompei. Sono stati pubblicati i bandi rivolti a diplomati e laureati. La società di riferimento è l’Ales – Arte Lavoro e Servizi SPA, società in house del MIBACT, che ha l’incarico di supportare il Ministero nella conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale a Pompei.

La società ha pubblicato 13 bandi finalizzati al reclutamento di 57 candidati. L’esperienza varia in base ai ruoli richiesti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. La selezione avverrà tramite delle prove scritte e test tecnici a risposta multipla, con colloqui conoscitivi a carattere tecnico-motivazionale.

Possono partecipare ai concorsi i candidati di cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea. E’ fondamentale, inoltre,  non essere stati destituiti o dichiarati decaduti da un pubblico impiego.

ECCO TUTTI I POSTI A CONCORSO

– n. 30 Addetti per l’assistenza al pubblico e la vigilanza; n. 6 Addetti ufficio amministrativo gare e appalti; n. 1 Addetto Ufficio Contenzioso. n. 1 Assistente ESPI; n. 2 Esperti area web; n. 3 Fabbri – Manutentori cancelli; n. 2 Geometri per monitoraggio stato avanzamento lavori; n. 3 Operatori amministrativi per rendicontazioni amministrative; n. 1 Operatore ESPI; n. 3 Operatori Ufficio Contenzioso; n. 1 Responsabile Gestione Operativa; n. 1 Supervisor; n. 3 Tecnici informatici.

La domanda di partecipazione, comunque, va inviata entro l’11 luglio 2014. Per leggere i bandi e avere altre informazioni è possibile candidarsi sul portale ufficiale dell’azienda, alla sezione  Lavorare in Ales .

 

LEGGI ANCHE:

Bruxelles chiama i tirocinanti, 700 posti e 1000 euro al mese

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lazio Creativo, al via il programma della Regione per sostenere la creatività: 4,5 milioni di euro in 3 anni

Next Article

Dispersione scolastica: allarme rosso in Sicilia e Sardegna

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.