Test medicina, Bonetti: “Siamo vicini agli studenti, a breve la data dell’udienza”

CATTOLICA, RECORD CANDIDATI A TEST MEDICINA: IN 9MILA PER 325 POSTI - FOTO 6

Test di Medicina, ecco la nota dell’Avvocato Bonetti sul Maxi Ricorso UDU 2014.

“Gentilissimi ricorrenti,
è con grande soddisfazione che comunico l’inizio del MAXI RICORSO UDU e di tutti i ricorsi collettivi e dei semi collettivi per i nostri ricorrenti. Per lo Studio Legale Michele Bonetti Avvocato & Partners e per l’U.D.U. sono state giornate calde e abbiamo lavorato giorno e notte con passione per far partire questo ricorso.

Con la presente, ciascuno di Voi potrà verificare l’inserimento nel ricorso del proprio nominativo per il tramite del codice fiscale; per ragioni di tutela della privacy, infatti, abbiamo pensato di identificarVi solo con il Vostro codice fiscale.

A breve pubblicheremo altre news in ordine allo stato del procedimento e alla fissazione della data di udienza, spiegandoVi le nostre suddivisioni. Vi ringraziamo ancora per la Vostra massiccia partecipazione e alleghiamo con estremo piacere un elenco di oltre 4.000 nostri eroi che sono pronti a combattere per i diritti, denunciando la violazione del principio dell’anonimato e segretezza nei concorsi pubblici, le domande errare e le irregolarità concorsuali”.

Non ci arrenderemo mai. Barra dritta verso il sole, quello dell’UDU. Sempre grazie.

Ecco qui l’elenco 

Total
0
Shares
2 comments
  1. Corsi e ricorsi…. storici. Ogni anno si ripresentano i ricorsi ed ogni anno molti studenti si iscrivono con “l’asterisco” a Medicina per i soliti pasticci annuali di questi famigerati test. E’ ormai chiaro che questo sistema è da accantonare. Primo perchè in Italia non si riesce a fare a meno di imbrogliare per mancanza congenita di etica e secondo perchè questi test sono inadeguati per valutare le possibilità di riuscita di uno studente che vuole fare il medico.
    Quest’anno si è superato il segno ed il TAR ha di fatto dichiarato che il concorso di aprile è illeggittimo, in altre parole fasullo. Nel giro di qualche giorno il plico scomparso a Bari avrebbe potuto fare il giro d’Italia, in ambienti selezionati…..Mi chiedo quindi perchè il governo non si appresti ad annullare la prova del passato 8 aprile che, come provato dagli inquirenti e poi dichiarato dal tribunale amministrativo, è stato un imbroglio…. scusate ma anche per i non-ricorrenti.

Lascia un commento
Previous Article

Test di Medicina, cambia tutto: il TAR ammette 2.000 studenti dopo il ricorso

Next Article

Medicina, ricorso accolto. Gli studenti: "Il MIUR avvii subito un tavolo sul numero chiuso"

Related Posts