Londra: tirocini retribuiti con 1.600 euro al mese con l'Agenzia Europea del Farmaco

Ogni anno, l’EMA (Agenzia Europea per i Medicinali, avvia due sessioni di tirocini retribuiti rivolti a giovani laureati da impiegare nella sua sede londinese. Gli stage potranno durare dai 6 ai 12 mesi e sono retribuiti con 1.350 sterline nette al mese, pari a circa 1.600 euro.
L’opportunità si rivolge principalmente a giovani laureati in discipline affini l’attività dell’Ente europeo ovvero: Medicina, farmacia e Chimica; tuttavia le selezioni si rivolgono anche a laureati in discipline collaterali che risultano comunque determinanti per l’attività divulgativa e organizzativa dell’EMA come le Relazioni Pubbliche, la Comunicazione, le Risorse Umane, la Giurisprudenza. I laureati in tali discipline sono espressamente invitati a partecipare alle selezioni.
Requisiti ulteriori per partecipare al bando sono: la cittadinanza di uno dei Paesi dell’UE, l’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua dell’Unione.
Le sessioni di tirocinio si aprono ogni anno il 1 Ottobre e il 1 Aprile. L’EMA ha aperto adesso le selezioni per la prossima sessione di Ottobre in cui selezionerà 48 risorse. La scadenza per questa sessione è fissata al 15 Giugno 2015.
Tutte le informazioni e l’Application form per partecipare al bando le trovate sul sito istituzionale dello European Medicines Agency.
 
LEGGI ANCHE: Fox cerca giovani appassionati di calcio

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il caso delle benedizioni a scuola finisce sul New York Times

Next Article

Milano, i writers insegneranno al Liceo Artistico Caravaggio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.