Borse di studio da 790 euro per studiare il francese a Parigi

Vi piacerebbe imparare il francese ed essere persino retribuiti per farlo? L’IRSE, Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia offre una simile opportunità: 1 mese di corso di lingua Parigi completamente gratuito, con in più una borsa di studio del valore di 790 euro per coprire le spese di vitto e alloggio.
L’offerta, messa a disposizione dal Governo francese, è aperta a giovani studenti universitari che abbiano bisogno di imparare o affinare la propria conoscenza della lingua francese, a tutti i livelli, per necessità di studio, di ricerca o per implementare progetti professionali.
I corsi, della durata di un mese, si svolgeranno a luglio e agosto presso l’Istituto Cattolico di Parigi. Oltre alla borsa mensile di 790 auro, l’offerta copre le spese del corso e dell’assicurazione.
Per sfruttare questa bella offerta mandate una email di candidatura entro le ore 18.00 dell’11 Maggio 2015 all’indirizzo [email protected]. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito dell’IRSE oppure contattando telefonicamente il servizio Scopri Europa al numero 0434365326 (orario di apertura: Venerdì e il sabato dalle ore 15.00 alle 18.00; Martedì dalle ore 16.00 alle 19.00).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giannini sui fatti di Bologna: "Aggredita da 50 squadristi. Non ci fermeremo"

Next Article

La Rassegna stampa di lunedì 27 aprile

Related Posts