Frontex: opportunità di tirocinio retribuito come editor per giovani laureati

maggio 14th, 2015
Frontex: opportunità di tirocinio retribuito come editor per giovani laureati
OPPORTUNITA'
0

Opportunità di tirocinio retribuito per giovani laureati e studenti come editor presso l’Agenzia europea Frontex.

L’agenzia europea per la gestione della cooperazione internazionale alle frontiere esterne degli Stati membri dell’Unione europea (FRONTEX) offre ad uno studente dell’unione Europea la possibilità di un tirocinio retribuito di 6 mesi presso la sede di Varsavia, in Polonia.

Il candidato scelto andrà a sostenere l’Executive Support nella revisione e nella redazione di documenti che vengono inviati ad interlocutori critici esterni ed interni, per esempio il Management Board e il Directorate Programme Board. Inoltre l’editor sarà sotto la supervisione del Quality Manager, supportandolo nell’esecuzione di altre funzioni di gestione della qualità(ad es. revisione e la proposta di cambiamenti editoriali nei documenti principali; organizzazione di meeting ed altre funzioni di logistica; etc.).

Requisiti per partecipare al bando sono il possesso della laurea triennale, l’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2 o superiore), esperienza comprovata nell’editing e nel miglioramento dell’inglese dei documenti ad un livello madrelingua senza cambiare il significato, buone abilità comunicative, flessibilità e capacità di multitasking.

I tirocinanti saranno retribuiti con 700 euro mensili. La scadenza è fissata al 30 maggio 2015. Maggiori informazioni le trovate sul sito Frontex oppure sul bando ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1