#labuonascuola, Giannini: "Ottimo lavoro in Commissione, testo arricchito"

“Quella effettuata in Commissione Cultura alla Camera per la discussione del ddl ‘La Buona Scuola’ è stata una maratona molto proficua. Dal punto di vista del Governo, è la rappresentazione plastica che portare in Parlamento questo ddl ha una valenza politica e culturale molto forte perché il testo ne esce arricchito e integrato con la risoluzione di alcuni nodi tecnici e politici che ci aspettavamo e siamo lieti siano stati sciolti già qui alla Camera”. Così il ministro dell’Istruzione,  dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini.

“La qualità del dibattito al quale anche io ho assistito è stata altissima – prosegue Giannini -. Mi auguro che l’ultimo emendamento votato, relativo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e di entrata in vigore della riforma, sia di buon auspicio affinché questa data si avvicini molto rapidamente e che il 1 settembre 2015 questo ddl cambi, migliorandola, la scuola italiana”.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"La Sanità nel Lazio è una delle peggiori del Paese". La denuncia dei sindacati

Next Article

In Italia arriva la "Settimana del Docente". Partecipa con #RingraziaUnDocente

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera