BNL cerca neolaureati in diverse discipline per stage finalizzati all'assunzione

Opportunità di stage e formazione per neolaureati in diverse discipline con il gruppo BNL. La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) ha aperto le selezioni per i suoi stage di formazione: le figure ricercate sono neolaureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile o Architettura, Scienze Politiche. I tirocini sono finalizzati a possibili assunzioni in azienda.
In particolare, il gruppo bancario, sta cercando risorse da impiegare in stage presso la Direzione Legale; la Direzione Compliance; la Direzione Corporate Investiment Banking (Trading Forex); la Direzione Compliance – Conformità e la Direzione Immobiliare.
La durata dello stage può variare tra i 3 e i 6 mesi. Milano e Roma le sedi dei tirocini. Oltre alla laurea nelle suddette discipline, ai candidati viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office.
Maggiori informazioni sui programmi di stage del gruppo BNL li potete trovare sul sito dell’azienda bancaria.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Franceschini: "Dal 2016 una scuola di specializzazione del MiBACT"

Next Article

Medicina, due studenti su tre sono contrari al test d’ingresso

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.