Borse di studio per giovani giornalisti: 2 anni retribuiti con 1.150 euro al mese

Borse di studio di 2 anni, retribuite con 1.150 euro al mese dedicate a giovani giornalisti, sviluppatori web e web designer: ecco l’opportunità offerta dall’Akademie Schloss Solitude, una fondazione di diritto pubblico tedesca che per la prima volta, quest’anno, lancia la call aperta a tutti i cittadini europei.
In vista del lancio del nuovo portale web della fondazione, l’accademia mette a disposizione 4 borse di studio per giovani under 35 specializzati in giornalismo, sviluppo e desgni sul web. I ragazzi e le ragazze selezionate lavoreranno per due anni in un contesto artistico particolarmente vivace e aperto all’interazione multiculturale e potranno essere aiutati e seguiti nello sviluppo dei loro progetti di comunicazione.
Interessante anche l’importo di ogni singola borsa che, oltre a elargire 1.150 euro al mese per 24 mesi per i candidati selezionati, offre anche alloggio gratuito per il periodo di permanenza all’Akademie Schloss Solitude.
La scadenza per partecipare a questa ottima offerta è fissata al 30 giugno. Tutte le informazioni, il form per inviare la vostra candidatura e i requisiti necessari li potete trovare sul sito ufficiale dell’ente.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Philae si è risvegliato: a caccia di vita nello spazio

Next Article

Scuola, Esami di terza media per oltre mezzo milione di studenti

Related Posts