Eurochocolate 2015: opportunità di lavoro per 600 giovani

chocolate with ingredients

L’opportunità di lavoro più golosa del momento, in tutti i sensi: Eurochocolate, la grande rassegna dedicata al cioccolato che da diversi anni si svolge a Perugia, cerca 600 giovani tra i 18 e i 25 anni da impegnare nella settimana tra il 16 e il 25 ottobre 2015.
Richiesta spiccata propensione al contatto con il pubblico, disponibilità, ottime doti di relazione e propietà di linguaggio. La conoscenza della lingua inglese verrà valutata come un plus. Al momento le posizioni aperte sono circa 600 tra standisti, promoter, animatori, hostess, venditori e mascotte.

I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sulsito INPS, nell’apposita sezione.

Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

La claim di quest’anno dell’Eurochocolate sarà #MustaChoc, una fusione tra baffi e cioccolato, per legare il look intramontabile del baffo, tornato di moda tra i giovanissimi negli ultimi anni, con quello dolcissimo del cioccolato.

Cosa aspettate? Non fatevi sfuggire questa invitante occasione. Per proporre la vostra candidatura andate sul sito dell’Eurochocolate alla pagina dedicata alle offerte di lavoro. Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848
Qui sotto la locandina ufficiale dell’Eurochocolate 2015:
eurochocolate-2015-logo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Assemblea delle Regioni Europee offre tirocini in Comunicazione a giovani italiani

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 31 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.